Giuseppe ed Esther, una coppia che vive a Marinella di Selinunte, ha il piacere di condividere con il lettori del blog alcune foto scattate a Lampedusa in occasione della visita di Papa Francesco.
Una giornata indimenticabile e carica di emozioni molto forti.
Papa Francesco, una persona normale che ti saluta e si gira quando lo chiami, un gesto che può sembrare semplice ma che diventa molto importante in un momento in cui la gente sente la necessità del conforto di una guida sicura.
Inoltre, gli abitanti di Lampedusa hanno, ancora una volta, dato grande dimostrazione di solidarietà e
di accoglienza
clicca sulla foto per andare avanti
provai un emozione simile, quando Giovanni Paolo II, venne a trovarci, nella Valle del belice…grazie per le foto e permettetemi un pizzico di sana invidia…
Grazie Peppe per queste belle foto, a presto.
La provincia di Agrigento si può ritenere fortunata per aver ricevuto la prima uscita esterna di Papa Francesco, un grandissimo Papa che vuole un cambio di rotta nella chiesa del futuro. e per avere una persona eccezionale come il Vescovo Francesco Montenegro, sempre vicino ai bisognosi, una persona semplice al servizio degli ultimi, persona che non ama i codazzi e che spesso gira per la città di agrigento in motorino.