Una montagna di rifiuti di qualsiasi genere, con tanto di bandiera in cima, lungo uno delle vie che portano verso SELINUNTE, il Parco Archeologico più grande d’Europa.
Si tratta dell’ennesima installazione d’arte sulla Strada del Filo, nei pressi di Contrada Latomie. Come documenta questa foto, la singolare protesta messa in atto negli ultimi 15 giorni non ha avuto l’effetto sperato, cioè quello della bonifica di un’area da troppo tempo meta di preferita per chi doveva disfarsi di sfabbricidi, eternit, mobili, materassi ed altro ancora.
Il riferimento dell’opera d’arte odierna pare sia verso la partita di ieri sera, troviamo infatti le TV, la poltrona ed una bella bandiera dell’Italia che come sappiamo proprio ieri sera è stata eliminata dagli Europei di calcio.
AGGIORNAMENTO delle 23:30: La strada è ancora interrotta. Transito impedito dalla presenza di un grande cumulo di rifiuti che impedisce il passaggio anche di veicoli a due ruote.
Complimenti all’artista , ma ancor più a chi ha fornito la materia prima .
Nessuna istituzione che cerca di risolvere il problema e beccare questi idioti deficenti….Da oggi siamo porto franco per tutto. Qui a Castelvetrano si può fare tutto…senza dimenticare che nella stessa zona battono prostitute “bambine” (nel vero senso del termine) che giornalmente vengono raccolte allo stesso orario dal loro pappone…qui tutto è permesso … CHE TERRA DI M_ _ _A!!!!…..direi che le forze dell’ordine (ma quale ordine) dovrebbero fare il loro compito e non solo cercare di spillare soldi dalle tasche dei cittadini onesti..SCHIFO…SCHIFO…SCHIFO…