Su tutti i social network rimbalza la notizia di una Belen Rodriguez senza mutande al Festival di Sanremo.
Visti i vertiginosi spacchi dei suoi abiti e le sue trasparenze nei suoi look, non è difficile gli obiettivi dei fotografi presenti in sala, vedere che sotto l’abito non c’è assolutamente niente, tanto che in un fermo immagine immortalato durante la diretta di stasera, si riesce a vedere nettamente un tatuaggio che la Rodriguez ha sul bassoventre.
Si percepisce la mancanza di indumenti intimi.
“Ce li ho, ce li ho…sono speciali…”, ha detto Belen
AUTORE. Redazione
Diciamo pure una mossa di basso livello che dimostra come le canzoni al festival ormai non siano nemmeno considerate e si punti su ben altro. Tanti di Belen si è già visto tutto, non credo servisse vedere il tatuaggio a Sanremo. Certo magari per risollevare gli ascolti ormai va bene tutto, dal riciclare le idee dell’anno precedente fino a queste cose.
…nel famoso video non aveva ancora il tatuaggio… :)
Eeeeh Porcuuu! Ti lu isti a taliari!
almeno è bella e “giniusa” e poi non è mai fuori posto.
La ceca ivana è pagata una barca di soldi per fare praticamente niente E SIAMO SEMPRE NOI A PAGARE.Non capisco invece dove Belen ha la cellulite, la mia ragazza continua a dirmelo ma io non la vedo………..
E io che pago il canone… Sono uno stupido.. Aboliamo il canone ed eliminiamo Sanremo ormai diventato solo un cabaret mal riuscito…
caro Roberto…anch’io non vorrei pagarlo il canone, ma con il fatto che si deve annotare il prorpio numero di abbonamento sulla dichiarazione dei redditi mi sa che ben pochi adesso potranno “scappare”…