Nell’ambito di un programma di sensibilizzazione con il territorio “belicino” del proprio progetto sportivo, la Asd Folgore Calcio Castelvetrano rende noto che disporrà la vendita dell’abbonamento, a tutti i residenti dei paesi limitrofi, ad un prezzo simbolico di € 10,00, valido per le restanti 9 gare interne del campionato di Promozione Girone A stagione sportiva 2021/2022. La tessera potrà essere ritirata direttamente allo stadio, anche il giorno stesso della gara casalinga, dietro presentazione del documento d’identità che attesti l’effettiva residenza in uno dei paesi vicinanti o contigui alla città di Castelvetrano. La tessera di abbonamento è strettamente personale e riservata. L’iniziativa lanciata dal club rossonero mira a riportare la Folgore al centro di un territorio che in epoche passate ha mostrato assiduo e particolare interesse alla causa rossonera. L’obiettivo è quello di iniziare a ripercorrere quanto fatto nella propria storia dal G.S. Folgore 1945 che per decenni è stata la squadra più rappresentativa della Valle del Belice.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Folgore, la squadra del Belice: ecco la nuova iniziativa
19 Novembre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Folgore, la squadra del Belice: ecco la nuova iniziativa
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI