Nell’area del Parco Archeologico di Selinunte, il fiume Modione continua a riversare in mare le sue acque scarsamente depurate, inquinando il mare delle borgate di Marinella e Triscina di Selinunte. La denuncia arriva ancora una volta dalla delegazione di Agrigento dell’associazione ambientalista Mareamico. “Negli scorsi mesi – scrive Claudio Lombardo, responsabile dell’associazione – l’intera zona era stata inibita alla balneazione e presto sicuramente si colorerà di viola, per lo scarico delle acque di vegetazione, provenienti dai frantoi” Ecco alcune immagini divulgate da Mareamico in collaborazione con i Rangers d’Italia sez. di Castelvetrano.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > MareAmico: “Disastro ambientale al Fiume Modione” – VIDEO
6 Settembre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
MareAmico: “Disastro ambientale al Fiume Modione” – VIDEO
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
“””V E R G O G N O S O”””