Da venerdì 26 settembre a domenica 28, all’interno del Sistema delle Piazze del centro storico, si svolgerà la prima Festa del Partito Democratico di Castelvetrano.
Si inizia venerdì mattina con la presentazione ufficiale della Festa alla stampa e si continua nel pomeriggio con i deputati regionali del Pd che, insieme al sen. Nino Papania, discuteranno delle prospettive del Partito Democratico e della costruzione di un’identità forte.
Sabato il PD di Castelvetrano aderisce alla mobilitazione nazionale del partito democratico “salva la scuola” indetta dal 26 al 29 settembre: quale scuola? dibattito aperto sulla scuola e sui decreti gelmini con Alessandra Siragusa, parlamentare pd, componente della commissione cultura e pubblica istruzione.
Si chiude domenica con Fausto Raciti, del Coordinamento nazionale di Generazione Democratica, e con un dibattito sullo stato di emergenza della Sanità pubblica in Sicilia.
Ogni giorno stand aperti per il tesseramento al Partito Democratico e per aderire alla petizione del PD “Salva l’Italia”, in vista della manifestazione nazionale che si terrà a Roma il prossimo 25 ottobre.
AUTORE. Marco Campagna