Il 2 giugno, oltre ad essere la Festa della Repubblica, è anche l’anniversario della latitanza di Matteo Messino Denaro. Le forze dell’ordine lo cercano da ben 19 anni.
La redazione di Marsala.it è stata a Castelvetrano per chiedere alla gente se ha bisogno di Messina Denaro. Lo spunto del servizio sono state le scritte ritrovate gli scorsi giorni. Anche il Sindaco Felice Errante ha risposto alle domande di Francesco Timo.
AUTORE. Redazione
Un’intervista puerile da parte di un giornalista senza idee costruttive.
Oltre alle sensate risposte del nostro Sindaco, che cosa si sarebbe aspettato? Che l’uomo della strada avesse risposto: sì ho bisogno della persona che ha nominato? Castelvetrano è una città ricca di Storia e di personalità illustri, laboriosa e tradizionalmente vivace culturalmente. Il giornalista se doveva consumare benzina ed inquinare l’aria per venire a fare questo banale “scoop”, poteva restarsene a Marsala e bersene un bicchierino.
Noi non abbiamo bisogno di Matteo messina Denaro. E’ lui che ha bisogno della nostra paura, della nostra subcultura, della nostra viltà per sentirsi forte e spadroneggiare sfruttando le debolezze e i bisogni che, purtroppo, non mancano.
legalita di chi bacia cuffaro….e chi bacia cuffaro porta i voti….smettiamola ne abbiamo piene le scatole!