Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha ricevuto oggi pomeriggio, presso la sede di Palazzo Pignatelli, il Presidente della Commissione Regionale Antimafia, On. Nello Musumeci.
Il Presidente ha voluto testimoniare l’attenzione e la vicinanza nei confronti della comunità castelvetranese e dell’Amministrazione Comunale, dopo gli esiti della recente operazione antimafia che ha portato all’arresto di alcuni fiancheggiatori del latitante Messina Denaro e di un consigliere comunale.
“Troppo spesso questa città viene posta sotto i riflettori e danneggiata pesantemente per colpe che appartengono esclusivamente ad una sparuta minoranza di criminali– ha detto Musumeci- la comunità incolpevolmente subisce questa onta che auspichiamo possa presto essere cancellata”.
AUTORE. Redazione
Credo doverosa la presenza di Nello Musumeci al Comune di Castelvetrano, in sostegno alle istituzioni locali nella lotta alla mafia.
penso che la visita sia stata favorita dalla presenza dell’on.le Musumeci in quanto partecipante alla manifestazione in onore di Almirante.
Quindi visita privata 0 ufficiale ? come presidente……
Come al solito, Errante mette il cappello su tutto. Musumeci era qui per la manifestazione su Almirante e non per vedere lui e la sua giunta parolaia e sostenitrice di Crocetta.