Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, in ordine all’intervista rilasciata dal consigliere provinciale Santo Sacco, in cui lo stesso addebita al Comune di Castelvetrano molte delle colpe del malfunzionamento della società d’ambito Belice Ambiente, precisa quanto segue:
AUTORE. Comune di CastelvetranoMi stranizza non poco che il consigliere Sacco, dall’alto della sua acclarata esperienza politica possa asserire quanto riportato dagli organi di stampa. Definire poi- continua Errante- il servizio sufficiente appare non rispondente al vero poiché è sotto gli occhi di tutti come la città sia sporca e quasi non curata da una società che si prodiga nei confronti di altre realtà territoriali trascurando oltremodo la nostra.
Invito anzi il consigliere Sacco– conclude il Sindaco- che ha dimostrato le sue capacità, di rafforzare le nostre contestazioni al fine di ottenere un servizio migliore che ad oggi sembra essere lontano dalla percezione comune.
io come cittadino di castelvetrano
invito il sindaco errante e il consigliere
di prendere la scopa ed incomiciare a pulire..
Oltre all’invito di mokambo (BRAVO!), vorrei chiedere sia all’uno che all’altro: ma dove vanno a finire i soldi dei contribuenti che pagano le bollette, visto che una volta si e l’altra pure, i dipendenti non vengono pagati puntualmente? Anche noi notiamo che la Città è sporca!
Vivo in una delle città più pulite d’Europa, lo dicono gli Italiani che ci vengono in vacanza, pago per l’imposta spazzatura una cifra che fa ca. il 15% di quello che mia mamma paga a Castelvetrano.
Ma i soldi, come scrive Anna, dove vanno a finire?
Del fatto che i dipendenti vengano pagati con ritardo l’ho sentito anche da altre fonti.
io lo so dove vanno a finire i soldi che noi contribuenti paghiamo per la spazzatura:
ai dirigenti, ai presidenti, ai consglieri d’amministraz..
che prendono più del doppio di stipendio di un PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI; AGLI AFFITTI DEI LOCALI PAGATI AI PARENTI DI QUALCHE ON. (CON I BAFFI) DI MAZARA
ALLE GROSSE SOMME PAGATI PER AFFITTARE ALCUNI MEZZI
PER LA RACCOLTA.. ETC…ETC…
Non ho mai capito una cosa: tutte le aziende come la Belice Ambiente, in tutta Italia sono con i bilanci attivi, da noi sono perennemente in rosso! Stranamente i dirigenti,proliferano e diventano ricchi in un batter d’occhio e poi i politici si accusano da una parte e l’altra, continuando a fare scena! Ci sarebbe da ridere,se non fosse che la Città è di una sporcizia unica e la presentiamo ai turisti con un biglietto da visita davvero desolante! franKo,paradossalmente noi paghiamo i tributi più alti a livello globale e abbiamo i servizi peggiori in tutto e per tutto! Vantiamo un solo primato: i politici più pagati in assoluto e i più mangioni! N’summa, sunnu propriu schifosi! Ma si fanno chiamare ONOREVOLI! A sti ciufoli!