Felice Crescente, 61 anni, è il nuovo Dirigente del Servizio Parco di Selinunte e prende il posto di Bernardo Agrò. La notifica del Decreto firmato dal dirigente generale del Dipartimento beni culturali dell’Assessorato è avvenuta proprio questo pomeriggio e domattina Crescente si insedierà al Parco. Originario di Castelvetrano, laureato in Scienze Agrarie, Felice Crescente è stato per vent’anni all’Assistenza tecnica specializzata dell’Assessorato all’agricoltura, ha ricoperto il ruolo di Direttore del Consorzio di bonifica di Trapani ed è stato dirigente dell’Ufficio provinciale del lavoro di Trapani e Palermo. Per due anni è stato alla guida dell’Ispettorato agricoltura di Trapani e in quest’ultimo anno ha diretto l’Ufficio legale e contenzioso del Dipartimento beni culturali. Bernardo Agrò, Direttore uscente, andrà a guidare il Servizio Parco Lilibeo di Marsala. Nella nuova riorganizzazione voluta dal Dipartimento, è stato nominato Dirigente del Servizio Parco di Segesta l’architetto Luigi Biondo, che prende il posto di Rossella Giglio, andata in pensione il 1° maggio scorso.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Felice Crescente nuovo dirigente del Servizio Parco di Selinunte
15 Giugno 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Felice Crescente nuovo dirigente del Servizio Parco di Selinunte
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Un in bocca al lupo al nuovo direttore. Buon Lavoro
Cosa c’entrino le competenze agrarie con i beni monumentali di Selinunte, è una bella domanda. Ma siamo in Sicilia e, comunque, auguri di buon lavoro al nuovo direttore del parco archeologico.