Mi chiamo Flavio Leone, amministratore di questo portale internet.
Ho deciso di pubblicare un articolo il primo giorno di ogni mese al fine di raccogliere i vostri consigli e le vostre lamentele.
intanto alcuni dati statistici:
Solamente nel mese di gennario 2012 sono state visualizzate 352.000 pagine con un totale di 117.000 visite uniche. Sono stati pubblicati 140 articoli e gli utenti hanno lasciato circa 900 commenti.
Con questi numeri il portale si pone tra i siti di informazione più visitati in Sicilia.
pubblicazione articoli
Nonostante, la maggior parte degli articoli pubblicati siano news locali, ho sempre prestato molta attenzione alla cronaca e alla politica nazionale traendone spunto per costruttive discussioni (…anche se ahimè spesso si degenera)
Chiunque volesse pubblicare o segnalare un articolo può farlo inviando un’email all’indirizzo: info@castelvetranoselinunte.it
discussioni e commenti
Ognuno è libero di lasciare il proprio commento anche in maniera anonima, nel caso in cui però quest’ultimo contenga riferimenti personali verrà richiesta copia del documento d’identità.
Nei casi in cui venga presentato un esposto o una querela alle forze dell’ordine, nei confronti dell’autore di un commento o di un articolo, come amministratore del portale, sarà mia cura fornire i dati in mio possesso all’autorità giudiziaria per risalire alla reale identità celata dietro nomi falsi o email non valide.
pubblicità
Gli utili di questo progetto web provengono da spazi pubblicitari e da servizi offerti, i clienti solo aziende private ed enti pubblici.
Chi volesse maggiori informazioni sui costi potrà inviare un’email all’indirizzo: sponsor@castelvetranoselinunte.it
servizi offerti
A breve partiranno nuovi servizi destinati sia alle aziende che ai cittadini.
La mia politica è stata sempre la condivisione di questo strumento. Una vostra idea, una proposta ma anche critiche e segnalazioni daranno ancor di più a questo portale la possibilità di continuare a crescere. Non esitate quindi a lasciare un commento a questo articolo oppure ad inviare un’email all’indirizzo: info@castelvetranoselinunte.it
ringraziamenti
I servizi di hosting sono forniti da Digital2B, azienda leader in Sicilia nei servizi informatici
Buon lavoro a tutti,
Flavio Leone
AUTORE. Redazione
Bravo Flavio!!!
Grande Flavio! :) è da sempre che seguo questo portale :)
leggendo il tuo articolo non ho capito questo punto
“discussioni e commenti
Ognuno è libero di lasciare il proprio commento anche in maniera anonima, nel caso in cui però quest’ultimo contenga riferimenti personali verrà richiesta copia del documento d’identità.
Nei casi in cui venga presentato un esposto o una querela alle forze dell’ordine, nei confronti dell’autore di un commento o di un articolo, come amministratore del portale, sarà mia cura fornire i dati in mio possesso all’autorità giudiziaria per risalire alla reale identità celata dietro nomi falsi o email non valide.”
…infatti…ma nello specifico io non ho capito questo soltanto:
“Ognuno è libero di lasciare il proprio commento anche in maniera anonima, nel caso in cui però quest’ultimo contenga riferimenti personali verrà richiesta copia del documento d’identità.”
Vincenzo e Giuseppe, il concetto è molto semplice.
Se qualcuno scrive su questo portale che voi due siete delle teste di *****
Non pensate sia un vostro diritto, sapere chi sia l’autore delle ingiurie nei vostri confronti?
Non pensate sia un vostro diritto conoscere la persona a cui indirizzare eventuale esposto o querela?
Si quello si, però se io scrivo un commento come fai tu ad avere gli estremi dei documenti?.. ti basi sempre l’ip ed i dati che “prende” il portale dell’utente che mette il commento..
effettivamente…sarebbe giusto che qualcuno leggesse per capire la propria incoscenza…
Ragazzi, è scritto giusto sopra il bottone “INVIA COMMENTO” (…da molto molto tempo)
“Non è garantita la pubblicazione dei commenti di autori anonimi. Per essere sicuro che i tuoi commenti non vengano censurati, invia per email una copia del tuo documento d’identità all’indirizzo: info@castelvetranoselinunte.it”
Posso garantirvi che c’è stata gente che mi ha inviato direttamente una copia del documento per email, uno schiaffo all’omertà che spesso si trova su internet.
L’ho appena vista io :(.. forse perché commento poco.. :)
Qualche anno fa quando questa creatura stava nascendo, ero scettica e troppo attaccata al cartaceo per rendermi conto dell’importanza di questo portale, l’ho visto giorno per giorno crescere e prender forma e oggi alla luce del lavoro che so esserci dietro tutto questo, voglio congratularmi apertamente, per il distacco la diplomazia e il giusto peso che utilizzi nel gestire uno strumento troppo delicato ma che fa ormai talmente parte della tua vita che non si riesce a pronunciare il tuo nome senza il riferimento al tuo castelvetranoselinunte che da solo gestisci 24 ore su 24.
Il sacrificio e soprattutto la tenacia che c’è dietro tutto questo dà la dimostrazione che se si crede veramente in quello che si fa i sacrifici sono l’ultimo anello di una grande catena.
Buon lavoro Flavio e scusami per non aver creduto che potessi farcela da solo.
Caro flavio l’importante che non dicono cose oscene..poi ognuno e libero di farlo come meglio crede…speriamo che tu non dici questo xke’ le cose che si scrivono danno fastidio hai politici che controllano il sito…!!!!!!!!!!!!!!! Pure le forze dell’ordine ammettono le denuncie anonime!!!
Grazie.
ENZO……
che vuoi rimanere anonimo mi sta pure bene..
ma almeno scrivi in italiano :-D