Castelvetrano-Stemma

Il Sindaco della città di Castelvetrano-Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che sul portale comunale sono disponibili una serie di manifestazioni d’interesse per la fornitura di alcuni servizi nell’ambito del Contrasto alla marginalità sociale ed integrazione per soggetti diversamente abili ed extracomunitari nei locali dell’ex ECA di Via IV Novembre.

I locali sono stati recentemente ristrutturati grazie ad un finanziamento nell’ambito del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale- PO FESR- 2007-2013, per utilizzo quale centro per la prevenzione del rischio di marginalità sociale e per il miglioramento della qualità della vita in coerenza con la legge n. 328/2000.

Le figure da individuare sono quello di 1 psicologo, 2 animatori per attività ludico ricreative, 2 esperti di lingue araba ed inglese, n. 1 Agronomo per attività di promozione rapporti integrati scuole,imprese e mercato del lavoro, 1 Musico- Terapista per attività ludico ricreativa, 1 tecnico audio-video, 1 Educatore Professionale per il corso di ceramica e disegno. Ed ancora un’azienda che possa occuparsi della realizzazione e della diffusione di uno spot pubblicitario televisivo dinamico ed attuale con metodologie all’avanguardia su reti locali e regionali.

Un’azienda che si occupi della creazione grafica e della stampa di 10 mila depliant ed un’ azienda che curi il Servizio di catering per l’organizzazione di buffet, arricchito con addobbi e coordinato da hostess e servizio di sicurezza. La manifestazione d’interesse dovrà pervenire a questo Ente, entro e non oltre le h 14.00 del 24.02.2014. Si invitano pertanto le ditte interessate alla citata procedura a manifestare il proprio interesse, inviando apposita nota di manifestazione di interesse al Comune di Castelvetrano 3° Settore Ufficio Tecnico – 3° Servizio, ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta elettronica (suap@pec.comune.castelvetrano.tp.it).

Gli avvisi sono reperibili nella sezione bandi del Portale comunale all’indirizzo www.comune.castelvetrano.tp.it

AUTORE.