È uno degli sfollati, di quelli che, dopo lo sgombero dell’ex cementificio “Calcestruzzi Selinunte” di Castelvetrano, ha trovato posto all’interno del campo dell’ex oleificio “Fontane d’oro” di Campobello di Mazara. Un ragazzo gambiano di 22 anni è stato denunciato dai carabinieri perché è stato trovato in possesso di droga tipo crack che spacciava. I militari dell’arma lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposto a perquisizione, nelle tasche dell’uomo è stata trovata la sostanza stupefacente e anche un telefono cellulare, verosimilmente utilizzato per l’attività di spaccio. Sia la droga che il telefono sono stati posti sotto sequestro.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Ex cementificio, migrante sfollato trovato con droga: denunciato
10 Giugno 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Ex cementificio, migrante sfollato trovato con droga: denunciato
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI