La scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, hanno arrestato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, C. M. A. cl. 98, disoccupata, gravata da precedenti di polizia.
La stessa si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, tuttavia, i militari, nell’effettuare il quotidiano giro di controllo dei soggetti gravati da misure ristrettive della libertà, hanno appurato che la giovane non si trovava all’interno del proprio domicilio, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvista di autorizzazione. La donna veniva rintracciata nel giro di poco tempo e accompagnata in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stata dichiarata in stato di arresto e sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
L’incessante attività di controllo della pattuglie giornalmente dispiegate sul territorio, ha assicurato la regolare osservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. Tale aspetto, parte integrante della cornice di sicurezza realizzato quotidianamente dai militari dell’Arma dei Carabinieri, costituisce un’imprescindibile strumento di controllo dei fenomeni delittuosi della criminalità locale.
Legione Carabinieri “Sicilia”
Comando Provinciale di Trapani
COMUNICATO STAMPA
AUTORE. Comunicato Stampa
Una ragazza del 98 è giovanissima , purtroppo non è così che si recuperano questi giovani. Ci vuoile aiuto giornaliero per poterli veramente aiutare …..certo che loro devono fare la loro parte. Ma sicuramente dietro ci sono traumi giovanili che sono difficili da superare. La società non ha il tempo e interesse per questi.