I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato, per il reato di evasione, un brasiliano di 41 anni, residente a Montevago. L’uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso dai militari operanti mentre camminava a piedi sulla strada statale 115. Fermato ed identificato i Carabinieri hanno constatato la posizione dell’uomo che risultava in totale violazione delle prescrizioni imposte dal Tribunale di sorveglianza di Palermo. Dai successivi accertamenti è stato accertato che il 41enne era evaso senza giustificato motivo già da più di 24 ore. Al termine degli atti di rito veniva sottoposto nuovamente alla detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato.
CastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Evade dai domiciliari a Montevago, arrestato a Partanna
7 Dicembre 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Evade dai domiciliari a Montevago, arrestato a Partanna
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI