Subito dopo la mia elezione a Sindaco della Città, ho deciso, spinto da profonde motivazioni nei confronti dei giovani, nel cui segno sono convinto si ridisegnerà il futuro di questa nostra terra, di rinunciare a qualsivoglia spesa da dedicare ad un pur lecito festeggiamento pubblico in onore del risultato elettorale.
Sono certo che i cittadini, tutti, di Castelvetrano, hanno compreso che la lettura del tempo debito rappresenti la dote principale di un Amministratore pubblico.
Per questo, da Sindaco e da Cittadino, ho preferito destinare le cifre private, in dotazione al mio Comitato Elettorale, che inizialmente erano destinate a festeggiare la vittoria, per acquistare, istallare e donare alla Città alcuni nuovi giochi per bambini.
La cifra spesa è modesta, ma corrisponde esattamente a quanto in possesso del mio comitato Elettorale per i festeggiamenti. Sono certo che vorrete intervenire, alla piccola e frugale cerimonia di consegna che ho in animo di fare, da cittadino, domani, venerdì 8 giugno, alle ore 10.00, all’interno del parco intitolato alla regina Margherita, che si trova in piazza San Giovanni.
Certo di un Suo favorevole riscontro e di una amichevole partecipazione, la saluto con affetto
Avv. Felice Errante
Sindaco di Castelvetrano
Ben fatto!
ottimo sindaco!
Questo Sindaco mi piace proprio
mi sà che migliorerà Castelvetrano in tutto l’inizo è molto promettente, vai Errante continua così
bravo Felice,
ottima iniziativa, un applauso da parte mia
Se la città di castelvetrano nn cambia in meglio ora…nn cambierà più. Riponiamo le nostre speranze sul nuovo sindaco. Ke sia la Differenza!