AUTORE. Redazione“E’ stato bello essere tra i relatori di un interessante dibattito – ha dichiarato il Sindaco Errante – che ha affrontato le tante criticità che i sindaci oggi sono quotidianamente chiamati ad affrontare.
Sindaci in trincea, questo il titolo dell’incontro, tenutosi nell’ambito della tre giorni di esposizioni, incontri, dibattiti e spettacoli, voluta dall’ON. Nello Musumeci per capire dove sta andando la Sicilia, che tutti ci auguriamo #diventeràbellissima.
Da destra a sinistra, alle liste civiche, insieme ai colleghi di Giarre, Roberto Bonaccorsi , di Belpasso, Carlo Caputo, di Mussomeli, Giuseppe Catania, di Enna, Maurizio Di Pietra, e di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, abbiamo sviscerato le tante difficoltà, ma dai discorsi di tutti, oltre alle inevitabili critiche ad un Ente fantasma come la Regione Siciliana, che ha ormai abbandonato a se stessi i suoi figli, è emersa la grande passione ed il desiderio di continuare a lottare per restituire dignità alle nostre città ed offrire certezze per il futuro”
12 Settembre 2015 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
apertura campagna elettprale per musumeci a candidato alla presidenza della regione sicilia, e presenza di alcuni sindaci pronti a lasciare i partiti in cui militano(e che stanno per scomparire..)per salire sul carro del nuovo vincitore
Eia Eia all….larga!!
Vito P.
Tante pecorelle smarrite in cerca di un nuovo pastore…
Volevo avvisare questi primi cittadini che ormai la Sicilia è stata completamente spolpata sia in senso fisico che in quello metafisico. Se si accontentano….sono rimaste le briciole.
Vito P.
C’è chi amministra tra difficoltà e grandi responsabilità, c’è chi usa i blogg per sfogare impotenza
e c’è anche chi continua a farsi abbindolare….io no!!
Vito P.
Considerato che, da quel che mi dicono, la prima cosa che si vedeva all’ingresso era una FIAT Balilla, con tanto di statuina di Balilla a mo’ di tappo per il radiatore, mi sa che ha ragione Vito passalacqua.