Con la presente si porta a conoscenza degli organi di stampa di aver formalizzato la mia adesione al progetto di Futuro e Libertà per l’Italia.
Dopo una serena valutazione dello scenario politico locale, regionale e nazionale, alla luce dei prossimi importanti appuntamenti elettorali che ci apprestiamo a vivere, ho deciso di aderire ad un progetto politico che ritengo possa essere innovativo e vicino alla sensibilità della gente che ha cominciato a manifestare una forte voglia di cambiamento e che siamo sicuri non potrà non apprezzare gli elementi di novità e di concreta programmazione che ho riscontrato in seno al partito del Presidente Gianfranco Fini.
La mia esperienza amministrativa ,che mi ha portato ad essere per quattro anni un componente della Giunta Comunale, ha ulteriormente incentivato la mia volontà di pormi al servizio del mio territorio e per tale motivo mi spenderò nel corso delle Amministrative che si terranno la prossima Primavera nel comune di Castelvetrano, convinto che il mio partito rivestirà un ruolo di primaria importanza nella guida della città.
AUTORE. Dr. Enrico Maria Adamo
…… ho deciso di aderire ad un progetto politico che ritengo possa essere innovativo e vicino alla sensibilità della gente che ha cominciato a manifestare una forte voglia di cambiamento e che siamo sicuri non potrà non apprezzare gli elementi di novità ……mi spiegate quali sono gli “elementi”di novità per castelvetrano? VITO LI CAUSI? ADAMO? ALCUNI COMPONENTI DELL’UDC? FRANCO LOMBARDO? MIMMO GIROLAMO?ALBERTO FIRENZE? O addirittura Santo Sacco? Vedete questa gente qua non dovrebbe neanche “pensare ” di ricandidarsi,figuriamoci aspirare a poterlo fare! l’immagine di castelvetrano e di tutta la sicilia nel paese Italia e nel mondo non è che brilla di gloria,non tutta colpa dei politici naturalmente,ma una buonissima percentuale si.Abbiamo bisogno di gente che faccia veramente gli interessi dei cittadini,amministratori che sappiano comprendere la gente e che stiano loro vicino in momenti cosi drammatici come questi.Amministratori che parlino il loro linguaggio e che comprendano le loro necessita.Amministratori che sappiano incoraggiarli nei momenti di difficoltà.Amministratori che dicano come stanno le cose realmente ,dicendo sepre la verita’.Amministratori che prendano di petto i tanti probblemi che vi sono nella nostra travagliata cittadina.Amministratori che non si limitano a delegare,ma che in prima persona “si brazzanu”e fanno da trascinatori.Abbiamo in sostanza bisogno di esempi,modelli ,persone alle quali ispirarci!!Persone a cui indirizzeremo tutta la nostra stima e solidarietà ,ai quali daremo tutto il nostro appoggio possibile e immaginabile per risollevare le sorti di castelvetrano. mario signorello
Ben detto Mario! Condivido in pieno le tue parole!!!
Solo mi chiedo: Quanti a Castelvetrano, potrebbero avere i requisiti del buon amministratore che tu hai elencato e che tutti vorremmo si traducessero in realtà???…
Ad Maiora (semper) !
Quoto in pieno l’intervento di Mario Signorello, anche se allungherei la lista della gente che non dovrebbe candidarsi anche per pudore e rispetto per tutta la cittadinanza… la cosa che mi fa paura è il sistema di una mentalità che difficilmente verrà sradicata… perchè ci saranno sempre i delfini e gli scudieri che speriamo questa volta siano annientati da questa voglia di cambiamento che ha di bisogno questo territorio…
Giuseppe Galfano
Non si può far altro che condividere, spero tanto che la pigrizia e la sfiducia non ci facciano sfumare l’ennesima possibilità di cambiare e di rimediare a tutti gli errori commessi dalle precedenti generazioni!
Come ho già scritto, mi piacerebbe poter votare per qualcuno giovane, pieno di idee e che non sia una marionetta nelle mani di “un vecchio volpone”.
Ma il cambiamento non implica facce nuove?
Leggo attentamente i vostri commenti, questo signore candidato a Sindaco rappresenterebbe il nuvovo? svegliaaaaaaaa…non vi sono bastati 20 anni…..dobbiamo ancora continuare…..?
mi sa che i topi hanno già individuato le falle del sistema e cominciano a prendere la via della fuga…..
Luigi