L’impresa EnergySi di Castelvetrano ricerca e seleziona nuovi professionisti qualificati dell’ impiantistica elettrica e idraulica. Figure ricercate: Capo squadra impiantistica elettrica; Capo squadra idraulica. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda a tempo pieno, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e competenza secondo contratto nazionale.

Le figure individuate avranno la responsabilità di coordinare le squadre coinvolte nella realizzazione della commessa (nuovi impianti e/o rinnovo impianti esistenti elettrici e idraulici sia civili che industriali, gestendo il lavoro nel rispetto delle tempistiche di commessa. Si relazioneranno direttamente con il responsabile interno di commessa ed avrà responsabilità diretta sulle squadre coinvolte.

Le risorse si occuperanno: – coordinamento delle squadre di lavoro – approvvigionamento di materiali – pianificazione del lavoro – gestione problematiche tecniche – altre attività connesse alla gestione di cantieri

Requisiti: esperienza di almeno due anni nel ruolo o in alternativa esperienza pluriennale in qualità di impiantista settore elettrico/idraulico – patente B

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: info@energysi.it. La modalità di assunzione avverrà tramite un primo colloquio in azienda e successivo periodo di prova. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

AUTORE.