La Belice Ambiente Spa ha comunicato di non poter più garantire il carburante dei mezzi per la raccolta dei rifiuti.
Si rischia un’emergenza rifiuti in provincia di Trapani. I sindacati hanno annunciato azioni di protesta per il mancato pagamento della mensilità di agosto.
Il liquidatore Nicola Lisma sembra arrendersi: “Vantiamo dai comuni crediti per oltre 27 milioni di euro, ma non riusciamo piu’ a garantire il pagamento di stipendi, contributi e fornitori”.
AUTORE. Redazione
SIAMO ALLO SFASCIO E ALLA RUMENTA…
MA QUEL CHE CONTA E’ AVERE UN MODERNISSIMO CENTRO COMMERCIALE, NO???
CHE SCHIFO E CHE PENA!
questo è quello che castelvetrano MERITA!!!…meditate gente…
Anche questa è evoluzione!
e qui si arriva al punto da me messo in risalto qualche anno fa’ e bistrattato da molti con le solite sicilianate “ma chi dici”… “comu finisci si cunta” ecc. ecc., quando proposi a qualche consigliere di fare una interrogazione comunale per investire i fondi elargiti dalle municipalità limitrofe che mettevano spazzatura nella nostra discarica per creare un centro di riciclaggio in tempi record e cosi far diventare la “munnezza” fonte di guadagno rinnovabile ed autosostenibile… e ora?? è troppo tardi?!?!? non è mai troppo tardi e chi si ferma è perduto. come primo punto bisognerebbe far capire alla popolazione che pagare il servizio di RSU è un dovere civico, come secondo è necessario fare le cose con chiarezza perchè molte volte mi è capitato di sentire dire, soprattutto a gente anziana che aveva ricevuto due volte la stessa bolletta e molti non trovando la ricevuta di pagamento risalente a minimo 5 anni si era trovata a ripagare l’importo con gli interessi, non mi meraviglio che la gente nel dubbio non paghi piu’ nulla e la società sia in fallimento completo. Il nuovo sindaco che ha intenzione di fare??? altro appalto per altra ditta?? o municipalizzare il servizio e renderlo trasparente ed efficiente. DRIIIIIINNNNNNNNNNNN SVEGLIA.. E’ IL MOMENTO DI DECIDERE PRIMA CHE DIVENTIAMO NAPOLI 2 LA VENDETTA.
Pagare è un dovere civico, avere un servizio per le tasse che si pagano, è un DIRITTO! Pagare il tributo a Cesare per produrre solo cartoni, vedere che ritirano dunni si e dunni no… non ha prezzo! Possiamo ritenerci esonerati dal pagare o forse i servizi non sono uguali in tutti i rioni di Castelvetrano? Che bisogno c’è di mettere i cartoni fuori e poi tenerseli per una data da stabilire? O li vado a consegnare direttamente,per risparmiare non si sa per quale anno? Sarebbe anche giusto e opportuno comunicare ai cittadini!