Durante il concerto di questa sera a Marsala, Elisa ha ricordato la giovane Nicoletta Indelicato. Con la voce rotta dalla commozione, la cantautrice ha commosso la platea del Teatro Impero ricordando la giovane barbaramente uccisa nella notte tra il 19 ed il 20 marzo scorso.
“Non posso non fare sentire – ha detto Elisa – la mia vicinanza alla famiglia e agli amici di Nicoletta. Questa è una storia che mi lascia veramente senza parole”.
Ecco il video
AUTORE. Redazione
qsto episodio non può lasciare indifferenti al pari di altri simili,ma qsto in particolare ha sfaccettature e coincidenze che gelano,il fatto che entrambe uccisa e omicida erano ragazza adottate,il fatto che erano amiche uscivano insieme……e poi il fatto che dopo averla uccisa i due assassini sono andati a ballare tranquillamente divertendosi…..non si può e non si deve rimanere indifferenti al male dei nstri giorni,i giovani devono riflettere capire,e non devono dimenticare NICOLETTA che non aveva,che non ha nessuna colpa……sono certo che ovunque tu sia stai RIP,perchè è la pace che meriti………