A Castelvetrano, in vista delle prossime comunali, si è costituito il tavolo di centrodestra ma senza l’MPA: «Lo abbiamo appreso dalla stampa – puntualizza Maricò Hopps, coordinatore provinciale del partito – e riteniamo errato quanto è avvenuto anche nella forma». La nota della Hopps apre dunque una velata polemica. «Fratelli d’Italia avrebbe dovuto interrogarsi sull’assenza nell’invito di quella porzione tra i partiti di governo regionale che tra tutti ad oggi risulta essere in provincia di Trapani, e non solo, il più vicino nella condivisione delle scelte – scrive la Hopps – è chiaro che il mancato garbo politico lo immaginiamo riconducibile alla inesperienza rispetto alle dinamiche provinciali e regionali dei riferimenti locali e non certo alla consapevolezza del coordinatore provinciale Maurizio Miceli o alla conoscenza dell’incontro da parte dell’onorevole Nicola Catania».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Elezioni a Castelvetrano, tavolo centro-destra senza Mpa, Hopps: «Sgarbo politico»
31 Maggio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Elezioni a Castelvetrano, tavolo centro-destra senza Mpa, Hopps: «Sgarbo politico»
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI