Com’è ormai noto a tutti, la carriera di Benni Atria, si è arricchita di una prestigiosa statuetta, il David di Donatello, che può essere considerato come l’equivalente per il cinema italiano del premio Oscar.
L’artista castelvetranese ha ricevuto il premio come miglior montatore per il film “DIAZ. Non pulire questo sangue”. Ecco il video della cerimonia di premiazione, presentata da Lillo e Greg, trasmessa su Rai 1.
Clicca qui per la biografia di Benni Atria
AUTORE. Redazione
Atrìa Bennì… che dolor!!!! Nuovo nome d’arte??!!!…… Benni la tua voce inconfondibile mi ricordo, con la chitarra, le assemblee libere e aperte…..!!!!
Tempi, bei tempi quelli del Liceo.. Caro Benni una delle più brutte notizie che ti do è che il Nostro Liceo Classico “G.Pantaleo”, magari non sarai informato in tal senso, dal prossimo anno probabilmente non avrà più la presidenza. La bella cultura fino ad ora resa ai giovani e non solo, su Dante, Giovanni Gentile, ecc ecc non può morir così..che fare? Non solum sed etiam l’Istituto Alberghiero e Pedagogico. Che involuzione!!! Gentile si rivolterà nella tomba!!! La sua riforma dileggiata e monca. Mancanza di lungimiranza certamente. Sarebbe stato opportuno, forse, ampliare l’offerta formativa del Liceo con dei corsi musicali e artistici in genere… Mi piacerebbe se ne parlassimo un pò tutti, carissimi castelvetranesi…Dialogare fa bene e fa crescere se si collabora….ad maiora
Antonella Martinez