Ancora pochi giorni per EfeboCorto 2012, l’attesissimo Festival Internazione di Cortometraggi di Castelvetrano giunto alla sua ottava edizione.

Quest’anno, uno dei premi più ambiti per un giovane filmaker è lo stage offerto dalla prestigiosa accademia americana “New York Film Academy”. La premiazione avverrà sabato 26 maggio alle 17 presso il teatro Selinus. Il festival avrà inizio giorno 23 maggio ed il programma sarà disponibile sul sito ufficiale: www.efebocorto.eu

clicca qui per la lista dei finalisti


Efebocorto
si propone come mezzo di conoscenza per i giovani dei linguaggi del cinema e dell’https://www.castelvetranoselinunte.it/wp-admin/post-new.phpaudiovisivo in relazione alla crescita culturale, sociale e creativa delle nuove generazioni e come strumento di sensibilizzazione rivolta allo sviluppo di una cultura di pace e di cooperazione tra i popoli e alle problematiche relative al territorio sia dal punto di vista della conoscenza e della salvaguardia del patrimonio storico culturale che dal punto di vista della formazione di una coscienza civile rivolta alla legalità!!