Domenica 5 gennaio, alle ore 18.00, presso la chiesa di San Giovanni Battista in Castelvetrano si terrà la sacra rappresentazione “Ecce stella”, scritta dal Prof. Giovanni Isgrò.

Sotto la guida del parroco don Leo Di Simone, il gruppo giovanile dell’Unità pastorale Chiesa Madre – San Giovanni Battista, un gruppo di ragazzi del catechismo assistiti dai loro catechisti si cimenteranno in questa bella rappresentazione rievocativa dei racconti del Natale secondo le narrazioni evangeliche e delle tradizioni popolari che hanno condotto, da S. Francesco in avanti, alla realizzazione del presepe.

L’azione drammatica sarà accompagnata da canti eseguiti dal coro dell’Unità Pastorale diretto da Mariella Zancana e accompagnato all’organo da Fabio Pecorella.

san giovanni battista

AUTORE.