Questa mattina è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Kamel Zarga noto chef di origini tunisiche che insieme alla sua famiglia viveva da molti anni a Castelvetrano. Era stato per molti anni cuoco del noto ristorante Baffo’s Castle sulla SS115 prima di iniziare l’attività in proprio con il ristorante La Rustica in Via Pigafetta, a pochi passi dal Parco Archeologico di Selinunte. Attività che ha portato avanti per circa 20 anni fino a quando ha dovuto lasciare l’attività di cuoco per motivi di salute. “Ciao amico fratello -scrive oggi un suo amico, Santo Denaro – ti porti appresso un pezzo del mio cuore. Il tuo sorriso è il tuo ottimismo mi mancheranno da morire”
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > E’ morto Kamel, storico cuoco della borgata di Selinunte
28 Novembre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
E’ morto Kamel, storico cuoco della borgata di Selinunte
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI