L’avvocato Maika Giacalone e l’architetto Pasquale Calamia sono gli ultimi due assunti a tempo indeterminato al Comune di Castelvetrano. I due professionisti facevano parte di due distinte graduatorie in altri Comuni: l’avvocato Giacalone era inserita nella graduatoria del Comune di Santa Ninfa (dove vinse il concorso nel 2021), mentre l’architetto Calamia era inserito nella graduatoria al Comune di Custonaci. Il Comune di Castelvetrano, così come prevede la legge, ha chiesto ai diversi enti locali della provincia disponibilità delle graduatorie per l’assunzione nei ruoli necessari e così sia Giacalone che Calamia (tutte due di Castelvetrano) sono stati assunti. La Giacalone lavorerà all’interno dell’Ufficio legale dell’ente, mentre Calamia nel settore tecnico.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Due nuovi assunti al Comune di Castelvetrano: entrano Giacalone e Calamia
28 Aprile 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Due nuovi assunti al Comune di Castelvetrano: entrano Giacalone e Calamia
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI