Felice Crescente, attuale direttore del Parco archeologico di Selinunte, è stato nominato direttore ad interim del Parco archeologico Lilibeo di Marsala. La nomina è arrivata dall’Assessorato regionale per l’identità culturale siciliana dopo che il direttore del Parco Lilibeo Bernardo Agrò si è dimesso perché coinvolto in un’inchiesta della Guardia di Finanza per fatti verificatisi quando era direttore del Parco di Selinunte. Ora Crescente è direttore a Selinunte e ad interim a Marsala, nella sede che occupò Agrò sino a qualche settimana addietro. Originario di Castelvetrano, laureato in Scienze Agrarie, Crescente è stato per vent’anni all’Assistenza tecnica specializzata dell’Assessorato all’agricoltura, ha ricoperto il ruolo di Direttore del Consorzio di bonifica di Trapani ed è stato dirigente dell’Ufficio provinciale del lavoro di Trapani e Palermo. Per due anni è stato alla guida dell’Ispettorato agricoltura di Trapani e in quest’ultimo anno ha diretto l’Ufficio legale e contenzioso del Dipartimento beni culturali.
CastelvetranoSelinunte.it > Territorio > Doppio incarico per Crescente: nominato anche direttore al Parco Lilibeo
15 Marzo 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Doppio incarico per Crescente: nominato anche direttore al Parco Lilibeo
AUTORE.
Redazione
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
finalmente un direttore appassionato e competente!
Pensavo che per diventare direttore di un parco archeologico bisognasse essere un archeologo .. da quello che leggo il signore in questione è tutt’altro .. mistero della fede …..Prevedo un grande frutteto trai templi di Selinunte …..