contributi sportivi

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’assessore allo sport Nino Centonze, hanno accolto con viva soddisfazione l’approvazione, quasi all’unanimità dei presenti, del nuovo regolamento per la concessione dei contributi sportivi, da parte del massimo consesso civico.

Con 19 voti favorevoli e due astenuti, infatti, il Consiglio Comunale, ha approvato ieri sera il nuovo regolamento per la concessione dei contributi alle società sportive che operano nel territorio castelvetranese.

“Dopo oltre 10 anni la città di Castelvetrano ha un nuovo regolamento molto più in linea con le rinnovate esigenze delle società sportive- afferma il Sindaco- nell’erogazione dei contributi saranno attenzionate ,esclusivamente, le società che svolgono attività federale di qualsiasi categoria, in particolare coloro che incentivano l’attività giovanile di avviamento allo sport. Per questo ringrazio i consiglieri che hanno capito e, mostrando un alto senso di responsabilità, hanno esitato favorevolmente questo nuovo strumento.” L’assessore Centonze ricorda un altro importante passaggio: “ Col nuovo regolamento, che sarà presto pubblicato sul portale istituzionale dell’ente, sarà possibile concedere anche contributi ad atleti singoli per la partecipazione a campionati o tornei di interesse nazionale od internazionale- conclude l’assessore- ed in ogni caso si assicurerà una più equa ripartizione dei fondi a disposizione”.

AUTORE.