Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che per ovviare alle note problematiche idriche che hanno visto coinvolte la borgata di Triscina di Selinunte, in considerazione del numero limitato di litri di acqua che vengono forniti (solo 13, 5 litri al secondo), si è deciso di operare una distribuzione del prezioso liquido per fasce orarie, per garantire una distribuzione quotidiana.
L’acqua verrà quindi distribuita tutte le mattine dalle 08.00 alle 13.00 nel tratto della borgata dove insistono le strade dalla n° 2 alla n° 76, mentre nel pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00 l’acqua sarà fornita alle strade dalla n° 78 alla N° 162.
AUTORE. Comune di Castelvetrano
Certo a Triscina ci vogliono 5 ore di erogazione e con tanto di orario! A Castelvetrano città invece, è una lotteria! Adduma e astuta, fin quando non arriva e stoccati lu coddu, a due ore finisce tutto!
Anche questo si chiama essere equi!
Gent.Le Sindaco di Castelvetrano,
è da una settimana che sono in ferie a Triscina e per mia sfortuna rimarrò fino al 20 di agosto , data in cui il problema della distribuzione dell’acqua dovrebbe essere ripristinato.
In realtà gli orari indicati per la distribuzione non corrispondono al vero perchè e’ da più di 48 ORE che non abbiamo acqua per non parlare delle precedenti giornate, dire SICILIA TERZO MONDO è un complimento.
Dopo 48 ore l’acqua è arrivata solo oggi 13 Agosto 2012 alle ore 11.00 (strada tra il numero 78 e il numero 162.
A quale fascia appartiene la distribuzione dell’acqua?
Alla fascia dei turisti?
Sicuramente non consiglierò a nessuno le vacanze a Triscina e mi chiedo:
E’ questo il servizio offerto ai turisti?
E’ questo il servizio offerto ai suoi cittadini? Qual’è stato il suo impegno al disagio di tantissime persone?
Cosa è risciuto a fare concretamente oltre all’inserimento di fasce orarie non veritiere?
Lei ha chiamato un privato per avere l’acqua o ha atteso fino alle due di notte per farsi una doccia dopo una giornata di mare?
Ad essere sincera devo dire che quello che si dice e si vede della Sicilia è proprio vero, UN DEGRADO ASSOLUTO.
Siciliani ma non siete stanchi di stare in silenzio?
La ringrazio per la sua cortese attenzione,
augurandomi di ricevere una sua risposta
Le porgo i miei cordiali saluti
Paola