Un uomo è chiuso da alcuni minuti nella sede di Equitalia di Romano di Lombardia dove avrebbe preso alcuni ostaggi. Poco prima della liberazione sono stati uditi colpi di arma da fuoco.
L’uomo ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti, una dozzina, tranne una. L’uomo, che é armato di un fucile, dice di voler parlare con la stampa e che solo dopo libererà l’ostaggio.
L’area è stata transennata e c’è almeno una distanza di duecento metri tra i giornalisti e la sede dell’Agenzia delle Entrate presa d’assalto dall’uomo di cui per ora non si conosce l’identità.
Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita.
Sul posto gli agenti della questura di Bergamo.
fonte. ANSA
AUTORE. Redazione
E vogliamo dar torto a questo disperato? Ma cosa stanno facendo i nostri ONOREVOLI, per dimostrare che anche loro capiscono le esigenze del popolo? Ma non capirle a parole, ma con i fatti! Tagliano,tagliano, ma dove tagliano? Continuando a prenderci per i fondelli? La mafia uccide? Beh,devo dire che il governo, lo Stato che dovrebbe tutelare stà facendo anche di peggio: istiga al suicidio! Stà facendo quello che fanno gli strozzini!
E ancora parlano di presentarsi alle politiche? Allora sarà bene munirsi non solo di fucili a pompa, ma di veri e propri cannoni e depennarli completamente!
Però possiamo consolarci: possiamo suggerire gli sprechi e indicare dove tagliare, basta escludere lor signori, e possiamo consigliare di tutto!