Comunicato Stampa – Gruppo consiliare M5S Castelvetrano – Apprendiamo con stupore della richiesta di dimissioni del Sindaco Enzo Alfano avanzata dal gruppo consiliare “Obiettivo Città”.
Purtroppo trova conferma la nostra tesi secondo la quale ancora oggi c’è chi fa propaganda scommettendo sul fallimento di questa città. Ribadiamo il nostro pieno sostegno al Sindaco Enzo Alfano e alla Giunta tutta, affinché si possa continuare a mettere in atto il programma elettorale votato dalla stragrande maggioranza dei cittadini Castelvetranesi, per dare finalmente lustro alla nostra città.
Comunicato Stampa – Gruppo consiliare M5S Castelvetrano
Sarebbe troppo, da Libero cittadino, chiedere all’opposizione tutta di collaborare per il nostro bene anziché perdere tempo? Politica vuol significare storicamente amore per il popolo non odio per la concorrenza, ergo sarebbe carino rispettare la scelta del voto di tutti i castelvetranesi. Rispettare per essere rispettati, amare per essere amati.
Per fare “lustro” bisognerebbe provvedere a far accendere le centinaia di lampioni che, dalle prime ombre della sera, lasciano al buio migliaia di castelvetranesi…