derma-lightIl trattamento di epilazione con DermaLight ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo.

A chi è rivolta?
DermaLight è indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l’aspetto del proprio corpo, eliminando i peli superflui.

Prossimo appuntamento: 18 marzo 2013

Di Giorgi Parrucchieri Srl
Via Adua, 30, 91022 Castelvetrano (TP)

Info: 0924 902801 – digiorgiparrucchieri@virgilio.it

Quali zone si possono trattare?
Possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, da quelle del viso a quelle del corpo.• Viso: fronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, barba, baffetti, mento e sottomento, orecchie.• Corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.

AUTORE.   pubblicità