E’ stato inaugurato iera sera il primo centro Depilstop a Castelvetrano. A tagliare il nastro dei nuovi locali in Via Pietro Colletta sono state Sara Di Maio e Melissa Castilletti che hanno deciso di investire nella realizzazione di un centro iperspecializzato nella rimozione dei peli.
Le due giovani si sono conosciute proprio in un centro estetico, dal rapporto di lavoro è nato un forte legame dal quale oggi è nata la nuova attività commerciale. Sara e Melissa hanno maturato circa dieci anni di esperienza nel settore tra formazione ed esperienza lavorativa. Depilstop è una consolidata realtà presente da 12 anni in tutto il territorio nazionale, oltre ai servizi di fotoepilazione (rimozione peli con laser e luce pulsata) sono disponibili nel nuovo centro a Castelvetrano anche trattamenti innovativi come D-FACE (rimozione macchie, azione antiage, eliminazione impurità) e l’Elettrodepilazione (unica tecnologia che permette di eliminare con successo anche peli chiari e bianchi).
Presso il centro Depilstop di Castelvetrano la consulenza è sempre gratuita e le tariffe per singola seduta non hanno differenza di prezzo tra uomo e donna. Grazie ad un innovativo trattamento Depilstop è possibile inoltre trattare le parti del corpo che presentano un tatuaggio grazie all’azione di un siero anti-ricrescita inibitorio ed emolliente da utilizzare in associazione al trattamento laser. Presso il centro ufficiale Depilstop di Castelvetrano sarà possibile inoltre acquistare i prodotti della linea Depil, pre e post epilazione, che completano e accelerano i risultati del trattamento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i recapiti 0924 1934286 – 3770249777 oppure social e web: https://www.facebook.com/depilstopcastelvetrano – https://depilstop.com/
AUTORE. Redazione