E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per maltrattamenti nei confronti della moglie, l’uomo che ieri si è reso protagonista di un’aggressione verbale nei confronti della consorte nei pressi della chiesa di San Domenico a Castelvetrano. L’uomo è residente a Partanna e, secondo quanto hanno potuto ricostruire i carabinieri, è arrivato a Castelvetrano in macchina insieme alla moglie. Un primo diverbio sarebbe nato in auto, poi la donna è uscita e si è diretta verso la farmacia che si trova in piazza Regina Margherita per chiedere aiuto mentre l’uomo la seguiva. Poi ha trovato riparo all’interno della chiesa di San Domenico che era aperta per le visite. Quando sono arrivati i carabinieri l’uomo, che avrebbe continuato ad aggredire verbalmente la moglie, si è scagliato contro i militari che per bloccarlo hanno dovuto utilizzare il taser.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Denunciato l’uomo bloccato con il taser davanti San Domenico
14 Maggio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Denunciato l’uomo bloccato con il taser davanti San Domenico
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI