Una proiezione con un ospite d’eccezione. L’attore Giancarlo Commare, nato a Castelvetrano ma vissuto a Campobello di Mazara sino al termine degli studi liceali, venerdì scorso ha partecipato alla proiezione del film “Eterno visionario” con la regia di Michele Placido, al cinema Marconi di Castelvetrano. Nel film Commare interpreta Stefano Pirandello, uno dei figli del drammaturgo agrigentino. In questa intervista realizzata dal collaboratore del nostro giornale Giacomo Moceri, Commare si racconta: dai tempi della rivista al Liceo (Moulin Rouge) ai primi passi da attore professionista. E poi il sogno della città dell’arte.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Arte e Spettacolo > Dalla Rivista al cinema, Giancarlo Commare si racconta – VIDEO
25 Novembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Dalla Rivista al cinema, Giancarlo Commare si racconta – VIDEO
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI