Dopo la débâcle alle scorse elezioni amministrative il Movimento 5 Stelle di Castelvetrano vuole ripartire affidando la guida a Maria Rosalia Chiodo. È lei la neo rappresentante locale che coordinerà una «rinnovata squadra», dicono dal M5S. Il tonfo registrato alle comunali ha fatto prendere consapevolezza ai rappresentanti del movimento che è arrivato il tempo di cambiare. Come? «Ascoltando le esigenze dei cittadini», spiegano dal movimento. A fianco alla Chiodo ci saranno Giacomo Pellicani (vice-rappresentante), Domenico Maiuri (referente progetti), Aldo Tripoli (referente formazione) e Luca D’Agostino (referente giovani). Per i pentastellati, dunque, bisognerà ripartire dalla gente, «per farla riavvicinare alla vita politica». Da qui l’apertura a nuove idee e proposte, mettendo a disposizione anche un indirizzo di posta elettronica: gtm5scastelvetrano@gmail.com e la Fanpage del gruppo territoriale M5S Castelvetrano Selinunte.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Dal tonfo alla ripartenza: la nuova vita del M5S a Castelvetrano
3 Luglio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Dal tonfo alla ripartenza: la nuova vita del M5S a Castelvetrano
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI