Saally, servizio di consulenza virtuale per trovare nuovi clienti tramite la loro pagina Facebook, con oltre 200 clienti su tutto il territorio nazionale, ricerca agenti per attività di vendita tramite telefono.
Il giovane fondatore, Giuseppe Egitto, originario di Castelvetrano, vuole contribuire allo sviluppo dell’area belicina offrendo a 3 persone la possibilità di collaborare al progetto, nato a Milano ma gestito interamente tramite remote working.
I nostri potenziali clienti scelgono, tramite appuntamento telefonico, di essere contattati da noi per ricevere maggiori informazioni sul nostro prodotto: NON si tratta di un’attività di telemarketing aggressivo, ma informativo. Il nostro agente ideale deve comprendere appieno il nostro prodotto e possedere una buona conoscenza del funzionamento del mondo dei social media. È prevista una formazione con affiancamento iniziale.
Il compenso comprende fisso più provvigioni.
Se volete entrare a far parte del team di Saally, visitate prima il sito www.Saally.com e se avete voglia di partecipare attivamente a questo progetto innovativo scrivete una mail a info@saally.com!
REQUISITI ACCOUNT MANAGER SAALLY
- Età non superiore ai 29 anni
- Laurea triennale o studi equipollenti in indirizzo marketing / comunicazione (forte propensione alla comunicazione)
- Spiccate doti commerciali e propensione alla vendita
- Carattere propositivo e collaborativo
- Empatia e orientamento al cliente
- Buona cultura generale
- Ottima capacità espressiva linguistica orale e scritta