Gli scienziati canadesi avrebbero trovato la cura per i tumori, il dicloroacetato, un acido carbossilico alogenato, attualmente impiegato nei problemi metabolici.
Con i test effettuati con il DCA (dicloroacetato) sull’uomo gli scienziati sono riusciti a uccidere le cellule tumorali dai polmoni, dal seno e dal cervello lasciando integre le cellule sane.
La scoperta della sua efficacia contro le neoplasia risale al gennaio 2007, la sostanza può essere utilizzata da chiunque, non ha effetti collaterali particolari ed è estremamente economico, a differenza dei costosi farmaci antitumorali prodotti dalle grandi Aziende Farmaceutiche internazionali.
Lo stesso risultato era stato ottenuto alimentando cavie ammalate con acqua contenente DCA. Nel corpo umano abbiamo già chi combatte le cellule tumorali: i mitocondri. Gli scienziati, però, hanno da sempre ipotizzato che fossero danneggiabili dal cancro e si sono indirizzati sulla glicolisi, che è meno efficace ma più costosa.
Il DCA, che innesca la reazione nei mitocondri, è ampiamente disponibile e la terapia è relativamente semplice, potete trovare maggiori informazioni sul web sul quale vengono pubblicate le esperienze, i dosaggi, i vari casi, i pro e contro.
Perchè le Case Farmaceutiche snobbano la scoperta?
Il metodo è naturale e non può essere brevettato. Niente brevetto, niente affari. Senza brevetto non è possibile sfruttare la scoperta come stanno facendo, con le costosissime cure per l’AIDS.
Meglio che la gente continui a finanziare campagne anti-tumori ed a pagare salate le cure sul mercato.
Ma forse c’è una speranza: piccoli Laboratori indipendenti potrebbero iniziare a produrre il DCA e, dopo le previste procedure, commercializzare finalmente il farmaco.
I dati nella Comunità Europea
Nel 2011 nei 27 Paesi dell’Ue si registrerano complessivamente un milione e 281 mila morti per cancro, di cui 721 mila tra gli uomini e 560 mila fra le donne.
Nel nostro paese: 177 mila decessi, circa 100 mila fra i maschi e 77 mila tra le femmine. La previsione è pubblicata sugli “Annals of Oncology” ed è frutto di un modello matematico tutto italiano messo a punto dal team dell’epidemiologo Carlo La Vecchia dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano.
Dallo studio, condotto con il supporto dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc), emerge che i tumori continuano a uccidere, ma rispetto al 2007, quando in Europa si sono contati un milione e 256 mila morti per cancro, il numero di decessi resta sostanzialmente stabile, mentre in rapporto al numero complessivo di abitanti, cioè tenendo conto dell’invecchiamento della popolazione, rispetto al 2007 anni i tassi di mortalità risultano in calo del 7% negli uomini e del 6% nelle donne.
AUTORE. Redazione
E visto che teoricamente è efficace e costa poco, non sarà mai messo in uso! Come potrebbero le case farmaceutiche arricchirsi alle spalle delle persone sventurate? Meglio far fare cure inutili,così chiediamo soldi per la ricerca e quando si trova qualcosa… meglio non divulgare,continuiamo a prendere tutti per i fondelli!Mi chiedo se sia giusto fare arricchire questi signori della morte restando impassibili,mi chiedo se anche questo non rientri nella illegalità,eppure nessuno si oppone, e quel che è peggio sono tutelati!
Questa é la vera MAFIA. Uccide per far cassa. Giornalmente muoiono centinaia di persone che hanno con atroci dolori lottato per la sopravvivenza senza esserci riuscita, ma per la MAFIA farmaceutica é stato un successo economico, con la protezione dei nostri politici. ( SANITA)
ci resta una sola consolazione: che sia le malattie che così come la morte non conosce ceti sociali e che nessuno ne può rimanere immune per tutta la sua esistenza, quindi consoliamoci e diamoci tutti appuntamento allo stesso posto o luogo percorrendo tutti lo stesso percorso, ma facciamolo tutti con la dovuta consapevolezza e serenità, in fondo tutti siamo vittime e colpevoli di avere autorizzato persone in carne ed ossa come noi a rappresentarci, a derubarci e quello che è peggio, anche di ucciderci!
@mariano: lei crede che siamo noi ad autorizzare? io credo che la nostra autorizzazione è solo fittizia,tanto poi fanno come meglio credono!Certo che dobbiamo morire tutti,ma sarebbe meglio delegare il Padreterno e non un gruppo di sciacalli,che teoricamente si prendono cura di noi e invece ci massacrano e ci imbottiscono di veleni!Ha ragione alonzo, questi sono criminali legalizzati, la specie peggiore!Naturalmente non sono esnti da colpe gli onorevoli,che per ingozzarsi ammazzerebbero pure la propria madre!
ci pregiamo tanto di avere il sacrosanto “diritto” responsabile di votare quegli elementi che dovrebbero rappresentarci e continuando ad esercitarlo come si continua fino ad oggi a farlo solo per “amicizia” o peggio ancora per interessi prettamente personali, siamo corresponsabili direttamente o indirettamente, di tutte le porcherie (consentitemi questo termine)che questi nostri rappresentanti politici ci sottopongono o propongono e che spesso impongono, quindi siamo complici di essere guidati e governati da elementi che non ne hanno il diritto e non dovrebbero mai occupare poltrone che invece dovrebbero essere occupate da persone con la “P” maiuscola!
Per maggiori info:
http://www.focus.it/community/cs/forums/thread/484378.aspx
BISOGNA FAR GUADAGNARE IL MENO POSSIBILE LE CASE FARMACEUTICHE VISTO CHE QUESTE SPECULANO SULLA NOSTA PELLE BISOGNA COMPRARE IL MENO POSSIBILE FARMACI SE NON INDISPENSABILE BISOGNA BOICOTTARE QUESTE SCHIFEZZE.