Crollo del tetto di un’abitazione sul corso Garibaldi a Vita, questa mattina. Al momento in cui il tetto ha ceduto, all’interno dell’abitazione c’era la signora L.R., 78 anni, e la figlia S.G. di 50 anni. La mamma è rimasta illesa perché si trovava in una zona della casa non coinvolta dal crollo, mentre la figlia, che si trovava al primo piano, è caduta provocandosi solamente ferite alla mano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, i carabinieri e un tecnico comunale. Le cause, secondo i Vigili del Fuoco (intervenuti col funzionario di servizio Giuseppe Risalvato), sono da addebitare alla vetustà delle strutture lignee e ai processi di infiltrazione d’acqua.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Crolla tetto di una casa a Vita, paura per due donne
18 Febbraio 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Crolla tetto di una casa a Vita, paura per due donne
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI