Finalizzata la donazione del Rotary Club di Castelvetrano Valle del Belìce di euro 500 alla comunità di Santa Ninfa attraverso il Comitato CRI di Castelvetrano.
Nelle scorse settimane il presidente del Rotary club locale, Dr. Antonino Palazzotto a nome di tutto il club ha devoluto la somma complessiva di euro 3.000,00 a favore della comunità di Castelvetrano, Campobello di Mazara e Santa Ninfa a favore di chi è in difficoltà attraverso la collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Castelvetrano.

Di concerto con l’Amministrazione, l’Assessorato e i servizi sociali del Comune di Santa Ninfa saranno distribuiti dalla Croce Rossa Italiana alle famiglie in difficoltà e ai più bisognosi oltre 70 buoni validi per il ritiro presso qualunque pizzeria del Comune belicino, simbolicamente per passare una “serata virtuale assieme” al Rotary col simbolo dell’italianità, pizza e bibita ed alleviare cosi, per una sera, il pensiero di cosa mangiare ed offrire un momento di normalità. Un modo questo anche per aiutare la ripresa delle attività di ristorazione, riattivate dall’ ultimo D.P.C.M., che hanno voluto dare il loro contributo di solidarietà integrando la bibita.

Puoi donare anche tu il tuo contributo:
Bonifico Bancario IBAN IT33D 05216 81830 000000004919
Istituto: Banca CREVAL
Beneficiario: Croce Rossa Italiana Comitato di Castelvetrano Causale: donazione emergenza COVID-19

COMUNICATO STAMPA
CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI CASTELVETRANO

AUTORE.