«In questo momento terribile dettato dall’emergenza Covid penso che ognuno di noi debba dare il proprio contributo per il bene di tutti e per una veloce rinascita delle nostre comunità». Lo ha detto l’imprenditrice antiracket Elena Ferraro, amministratrice della “Clinica Hermes” di Castelvetrano, che ha comunicato all’Asp Trapani la disponibilità della sua struttura per vaccinare. «Bisogna fare presto – ha detto la Ferraro – sono pronta a contribuire al potenziamento quantitativo della somministrazione dei vaccini in maniera totalmente gratuita e invito tutte le strutture private convenzionate dell’isola a fare lo stesso. Abbiamo locali idonei, medici e professionalità a disposizione e dobbiamo dedicare una parte del nostro tempo per effettuare i vaccini e aiutare così il sistema sanitario regionale. Penso sia un dovere civile».
CastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Covid, Elena Ferraro mette a disposizione la propria Clinica per i vaccini
10 Marzo 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Covid, Elena Ferraro mette a disposizione la propria Clinica per i vaccini
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI