Domenica 2 Maggio alle ore 8.00 in Piazza Amendola, difronte alla Stazione FS di Castelvetrano, appuntamento per tutti gli appassionati di 4×4, per il primo “SAND 4X4 FULL IMMERSION”; raduno fuoristradistico con esibizione su piste sabbiose.

Le iscrizioni proseguiranno fino alle 9.30 da parte dello staff dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Country Life “COUNTRY LIFE 4X4 CASTELVETRANO SELINUNTE”, promotrice ed organizzatrice dell’evento e che richiamerà tantissimi amanti di questi disciplina sportiva da tutta la Sicilia.

La manifestazione è iscritta nel calendario nazionale della Federazione Italiana Fuoristrada e gode del patrocinio del Comune di Castelvetrano, dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, dell’Associazione Progetto Triscina e dell’Associazione Angeli per la Vita.


Alle ore 10.00 è prevista la partenza in gruppo di tutti i mezzi fuoristrada che attraverseranno le principali vie del centro storico di Castelvetrano per dirigersi alla volta della località balneari di Triscina e Tre Fontane dove sono previste le varie esibizioni studiate appositamente per l’occasione, dagli attuali campioni regionali e italiani di categoria in carica, Nico Rubbino e Massimo Lucentini.
Attorno alle ore 12.30, presso la sede dell’Associazione Progetto Triscina, sarà distribuito uno snack a tutti i partecipanti, a base di prodotti tipici offerti dal club 4×4 Castelvetrenese.
Alle 15.30 chiusura della manifestazione, presso il Kartodromo”Castelvetrano” a Triscina con premiazione per tutti gli equipaggi iscritti.

Il Presidente del Country Life 4×4-Paolo Guerra-aggiunge: ” anche per un viaggiatore abituato ai grandi deserti l’occasione di un breve tour fuoristrada attorno a Triscina e Tre Fontane rappresenteranno un ritorno al divertimento e per chi invece non ha mai provato questo tipo d’esperienza fuoristradistica sarà un momento emozionante ed indimenticabile di guida off-road su un fondo stradale come quello sabbioso unico nel suo genere in Sicilia; quindi se non siete mai stati nel deserto nulla di meglio che iniziare dalla meta più a portata di mano.

AUTORE.   Country Life 4x4