Per il secondo anno consecutivo l’Equipaggio Castelvetranese Massimo Lucentini (pilota) e Domenico Rubbino (navigatore) a bordo di un Nissan Patrol GR 2800 Turbo Diesel, si aggiudicano Domenica 6 Luglio 2008, il 6° Trofeo “ORIENTEERING CUP” città di Prizzi (PA).
Oltre 20 gli equipaggi provenienti da tutta la Sicilia che si sono sfidati in quello che è diventato un appuntamento fisso, per gli amanti di questa specialità di guida fuoristradistica. Lucentini e Rubbino alla fine di un’estenuante giornata di prove, causa anche il caldo, hanno sbaragliato la concorrenza più agguerrita distanziando di parecchi punti, i secondi ed i terzi classificati.
La Gara d’Orienteering consiste nel trovare, a bordo di mezzi fuoristrada, il maggior numero di punti geografici espressi in Longitudine e Latitudine percorrendo il minor numero di chilometri possibile su strade sterrate, con ausilio di Cartine geografiche IGM 1: 25000 e GPS.
Naturalmente sempre più soddisfatto dei suoi ragazzi, il presidente dell’Associazione COUNTRY LIFE 4X4 PAOLO GUERRA: ” oramai le vittorie si susseguono una dopo l’altra, segno oramai che la nostra compagine è diventata la squadra da battere, scherzando aggiunge, in particolare riferendosi ai neo campioni regionali, ATTENTI A QUEI DUE, citando il titolo di una fortunata serie televisiva. I nostri soci Lucentini e Rubbino hanno acquisito un’esperienza tale, frutto di enormi sacrifici e di un mezzo particolarmente preparato, che li vede ormai maturi per la conquista del titolo nazionale che sarà assegnato a Marina di Carrara dal 10 al 12 Ottobre p.v., nell’ambito del 4×4 Fest, alla fine di tre giornate di prove, dove si sfideranno i migliori equipaggi italiani che hanno superato in questi mesi, le rispettive finali regionali.
Spero che il Comune di Castelvetrano assieme alla Provincia di Trapani possa aiutarci ad affrontare questa costosa trasferta visto che l’equipaggio castelvetranese sarà chiamato assieme ad altri 3 equipaggi di Messina e Catania, a difendere i colori siciliani, nell’ambito di questa importante kermesse che vedrà assegnare il più importante titolo tricolore per questa disciplina sportiva.
Il PRESIDENTE
Paolo Guerra
Country Life Club 4×4
Castelvetrano Selinunte
Via Seggio s.n.
91022 – Castelvetrano (TP)
Tel. 338/9926898
FAX 0924/44379
e-mail: info@countrylife4x4.it
sito web: www.countrylife4x4.it
AUTORE. Redazione
siente grandi
grazie…