Il mare restituisce i barchini della speranza. Stamattina, con le forti correnti di scirocco, sulla spiaggia est di Tre Fontane si è arenato un altro barchino di ferro, che si trova nei pressi del lido dell’hotel Zahira. All’interno sono visibili indumenti, taniche di benzina e camere d’aria di pneumatici. Ieri mattina, proprio a Tre Fontane, due barchini erano finiti sull’arenile, uno sul lato est (a poche centinaia di metri di quello arenatosi stamattina) e un secondo sul lato ovest. Un terzo, invece, si era spiaggiato sull’arenile di Triscina, all’altezza della via 127a. Un altro barchino, invece, è stato trovato sulla spiaggia di Tonnarella, a Mazara del Vallo. Questi battelli, costruiti di ferro leggero, sono stati trovati tutti senza motore e non è escluso che possano essere stati utilizzati per sbarchi fantasma anche nei giorni precedenti e che, ora, le forti correnti di scirocco stanno trascinando lungo la costa.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Continuano gli sbarchi, barchino spiaggiato a Triscina
22 Settembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Continuano gli sbarchi, barchino spiaggiato a Triscina
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI