Domenica 1° giugno 2008, presso il centro Congressi del Russott Hotel di Giardini Naxos (Me) si è svolta la cerimonia di conferimento del Premio Italia che Lavora 2008.
Il prestigioso premio è stato assegnato a quelle aziende siciliane che meglio si sono distinte nel proprio settore.
La Exe Media srl di Castelvetrano è risultata essere l’unica azienda nel settore “Agenzie Pubblicitarie ” a ricevere questo premio. Alle ore 11:00 la manifestazione è stata aperta dalla madrina Mariolina Cannuli, la famosa “signorina buonasera” della RAI.
La sala gremita di pubblico ha ascoltato l’intevento del Cav. Giovanni Agretti, giornalista e presidente della Pragma, che ha esaltato l’operato delle piccole e medie imprese, ponendo l’attenzione sul fatto che rappresentiamo oltre il 65% del PIL.
Subito dopo la stessa Cannuli ha chiamato tutte le aziende presenti, facendo consegnare dalle mani del cav. Agretti la medaglia e l’attestazione del premio con la seguente motivazione: “In riconoscimento dei meriti acquisiti il Comitato Ordinatore su proposta dei suoi organi regionali ha prescelto: Exe Media srl, tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore: Agenzie Pubblicitarie; contribuendo a far progredire il Paese sia economicamente che socialmente.”
AUTORE. Redazione