Il sindaco della città di Castelvetrano, avv. Felice Errante, raccogliendo le segnalazioni pervenute all’Urp Mobile da alcuni cittadini della borgata di Marinella, che chiedevano un incremento dei giochi per bambini all’interno dell’area dell’ex stazione ferroviaria ha provveduto a far installare, nel predetto sito, due nuove altalene che arrichiranno notevolemente la possibilità per i bambini e le famiglie che ora disporranno di nuovi giochi.
AUTORE. Comune di CastelvetranoCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Consegnate due altalene a Marinella di Selinunte
29 Giugno 2012 | Comune di Castelvetrano | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Consegnate due altalene a Marinella di Selinunte
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Io credo e sostengo fermamante che, fermo restando la lodevole iniziativa, sarebbe opportuno che il nostro nuovo sindaco si faccia un giro a Selinunte e specificatamente in fondo alla via Calliope (nel tratto che corrisponde anche alla fine di via Pegaso) per constatare come un angolo nato ed arredato con intento ricreativo per bambini e famiglie sia diventato nel tempo, per via dell’incuria da parte dei preposti alla manutenzione, un luogo di ritrovo per tossici, gente distruttrice e luogo d’incontro per coppie amoreggianti a tutte le ore del giorno. Se fosse stato mantenuto il decoro in quell’angolo ciò sarebbe stato senz’altro un valido deterrente per tale gente. Non sarebbe male mantenere in ordine ciò che esiste prima di aggiungere merce da distruggere!!
Due altalene soltanto?? Io avrei piazzato due altalene e 10 telecamere…