La candidatura dell’ex governatore, Raffaele Lombardo, è rimasta in bilico per oltre 40 minuti, ma alla fine è stata confermata. Subito dopo il suo nome, nella lista Pds-Mpa per il Senato si leggono i seguenti nomi: Giovanni Di Mauro, Giuseppe Gennuso, Vito Li Causi, Cataldo Dino Fiorenza.
Per la camera, i candidati di Castelvetrano sono: Sergio Martire e Fabio Mario Basiricò della lista “Mir – Moderati in rivoluzione”; Nicola D’Aguanno per la lista “LaDestra”; Mario Antonio Signorello per la lista “Forza Nuova”
TUTTI i candidati per il Senato (Sicilia)
TUTTI i candidati per la Camera (Sicilia Occidentale)
Il nome del prof. Vito Li Causi è stato inserito nella lista al 4° posto, fuori dalla possibilità di elezione. Considerando la cagionevole salute del prof. è evidente che lo scopo è quello di raccogliere più voti possibili per far sì che questo partito, alleato con il P.D.L. e Lega, faccia scattare il premio di maggioranza al Senato. Fregando ancora una volta la Sicilia ed i Siciliani!!!!
M5S
concordo con l’esatta e sincera valutazione della sign.ra Ivana. Al di la delle considerazioni squisitamente personali, la “politica in genere” non perde occasione di “nauseare” i cittadini!
In questo caso la c.d. candidatura di servizio (a servizio di chi, di che cosa) è veramente fuori da ogni logica!!
M5S
M5S