Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, ha indetto per domani, venerdì 20 aprile alle ore 11, presso l’aula di rappresentanza sita al secondo piano di Palazzo Pignatelli, una conferenza stampa per smascherare le clamorose falsità (clicca qui per l’articolo), che uno dei candidati alle prossime amministrative ha millantatato in un comunicato diffuso ieri agli organi di stampa. Si tratta dei finanziamenti per oltre 17 milioni di euro, ottenuti grazie all’impegno di questa Amministrazione, nell’ambito del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale- PO FESR- 2007-2013.
Saranno mostrati documenti inconfutabili che smonteranno il cumulo di false notizie diffuse da uno dei candidati.
AUTORE. Comune di Castelvetrano
Vergogna LoSciuto, già da quando ho visto il programma nel quale veniva citato in un punto che la pedonalizzazione di piazza principe di Piemonte sarebbe stata da attribuire alla sua persona mi sono schifato..
SVEGLIAAAAAAAAAAA, i Castelvetranesi non verranno comprati da volantini,riviste,libricini o altro; magari saranno comprati da persone oneste leali corrette ma sopprattutto da persone che hanno davvero a cuore le sorti di Castelvetrano e dei Castelvetranesi.
Lei con queste dichiarazioni ha perso una grande occasione, quella di diventare Sindaco di questa meravigliosa ma allo stesso tempo maledetta città.
Cordiali Saluti!
si parla di finanziamenti ,di opere da realizzare etc….etc… di assunzioni etc…. ma NESSUNO DEI CANDIDATI a SINDACO nel programma elettorale parla di aliquota ICI o IMU che dir si voglia o dell’aliquota ADDIZIONALE IRPEF -minima o massima- che ogni Comune dovra’ operare a carico dei contribuenti. Giustamente il Sindaco POMPEI NON ha deliberato (furbescamente)per il 2012 e il suo successore anche se non l’ha scritto nel programma l’ha preso in considerazione????
…………..Elettori ,simpatizzanti,futuri consiglieri comunali avete pensato anche a questo??? oppure state a dare santini e chiedere solo voti senza……
Ma questo signore lo sciuto crede veramente di voler prendere in giro i castelvetranesi in questo modo?? Non siamo più’ nell’era delle pecore e dell’analfabetismo….interrompa la sua campagna elettorale!!!ADESSO BASTA
Premetto che non mi interessa per niente la politica, perchè parto dal presupposto che tirino tutti acqua al proprio mulino! Mi chiedo perchè tanto stupore per una dichiarazione, quando ormai si assiste da anni a questo scempio! Tutti dicono: noi abbiamo fatto,noi abbiamo proposto, noi abbiamo avanzato etc.etc.
La verità mi pare sotto gli occhi di tutti e a tutti i livelli, comunale,provinciale,regionale e nazionale! Fiumi di parole, oceani di cazzate da tutte le parti e da tutti gli schieramenti! Concordo con Speranza, nessuno si è preso la bega di parlare delle tasse che ci stanno uccidendo tutti, nessuno ha avanzato la sola proposta di lottare per il nostro statuto e per il benessere dei Siciliani! Per ultimo mi chiedo: ma se il Comune ha a disposizione questi fondi, cosa aspettano a metterli in circolo? Devono prima chiarire chi ha detto la cazzate più grossa? O forse si aspetta che chi ha fatto lavori ed è rimasto fregato dal patto di stabilità,dimentichi e torni a farsi fregare?I castelvetranesi non si faranno comprare,io credo che già siamo venduti, altrimenti non staremmo qui a fare chiacchiere, daremmo le risposte nella cabina o davanti al presidente di seggio!
come avete dato credito alle giunte precedenti..ora la città paga… tasse ,bollette e euro che vale doppio… fa bene grillo ,il comico,non l ‘onorevole, a dire che dobbiamo uscire dall’euro che non serve a nulla e che ha fatto raddoppiare prezzi e tariffe.case con ici e imu, eppure in sicilia abbiamo votato berlusconi che le aveva eliminate… con 900 euro di stipendio,pago tasse al 60 x cento mensile,e il resto cibo,e ho riesumato scarpe e vestiti che non indossavo da anni,ora sono utili.e i miei fratelli ogni tanto mandano un pacco con vestiti ,come quelli che si spedivano per il terremoto dalla svizzera… a questo siamo ridotti, ci manca solo che ci mandino i pacchi gli afghani …