Il sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, appresa la notizia del vile gesto perpetrato nella notte all’interno del cantiere comunale della strada vecchia per Palermo, nei pressi di via Tagliata, con l’incendio del bagno chimico e del prefabbricato che ospitava gli attrezzi di lavoro, ha voluto manifestare tutto il suo sdegno: “Ci addolora apprendere che qualche balordo, con un gesto che mette in evidenza solo la sua vigliaccheria , ha messo in atto un atto esecrabile che dimostra anche la mancanza di rispetto per gli altri- afferma Pompeo- nel condannare con fermezza questo gesto, auspichiamo che le Forze dell’Ordine possano presto dare un volto agli autori di questo ignobile attentato.”
AUTORE. Comune di CastelvetranoCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Condanna per il vile gesto ad un cantiere di lavoro comunale
29 Marzo 2011 | Comune di Castelvetrano | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Condanna per il vile gesto ad un cantiere di lavoro comunale
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI